Summer Fashion and trends trips

martedì 9 aprile 2013

Tempo di regali in casa Bikiniworld

Sono passati 3 anni dalla nascita dell’e-shop, e per festeggiare l’evento Bikiniworld ha deciso di dare il via ad un fantastico e nuovo Give-Away. Per chi è pronto per l’estate, ma anche per chi non lo è, Bikiniworld ha pensato ad un outfit tutto particolare: costume da bagno, gonna in tinta, t-shirt e short per la vita da spiaggia e borsa abbinata per portare il tutto sempre comodamente con se.

Partecipare al concorso è super facile e vincere è veramente un gioco da ragazzi; basta iscriversi alla newsletter i Bikiniworld attraverso la pagina FB:

Visita la Bikiniworld Fan Page e clicca MI PIACE
Iscriviti alla newsletter tramite l’apposito forum o cliccando su questo link 

Appena riceverai la newsletter di Benvenuto per l’avvenuta iscrizione replica inviandoci un tuo commento sui nostri articoli e ricordati di citare il sito da cui hai appreso del give away (ad es: “il vostro costume mi piace veramente molto”  - Sara da http://thebikiniworld.blogspot.it)

Parteciperai automaticamente all'estrazione del regalo e potrai essere tu la fortunata vincitrice. Hai tempo fino al 2 luglio per inviare il tuo commento e puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento ma ricorda che la vincitrice sarà comunicata esclusivamente a mezzo news, resta quindi connessa se vuoi essere aggiornata sull'estrazione.

Extra-entry: condividi questo give-away sulla tua pagina facebook o tra i tuoi amici per moltiplicare le chance di vincere.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: