Summer Fashion and trends trips

martedì 25 ottobre 2011

Trend alert: è tornato l'animalier


Sulle passerelle abbiamo visto affermarsi numerose tendenze, ma una soprattutto ci ha colpito sia perchè ci piace, sia perché siamo certe che farà felici molte di noi, stiamo parlando del ritorno dell'animalier! Fantasie pitonate, maculate, tigrate o la più classica pelliccia hanno colorato le sfilate e incantato tutte noi. Per l'autunno - inverno 2011-2012 un capo animalier è pertanto un must! Cappotti, ma anche delicatissime borsettine firmate Gucci sempre rigorosamente pitonate e in tutte le sfumature più belle: dal vinaccia al sabbia fino al dorato. Degne di nota soprattutto le fantastiche scarpe proposte da Prada a metà fra lo stivaletto e le décolleté, particolarissime e super chic! Anche il maculato è riuscito a ricavarsi il suo spazio e lo troviamo proposto a stampa sulle borse e anche sulle giacche. Ma la stagione autunno - inverno 2011-2012 riporta in auge anche le pellicce. Cappotti bordati con colli di pelliccia colorata o interamente decorati da inserti di pelliccia, insomma ce n'è per tutti i gusti! E voi quale fantasia preferite? Animalier maculato, pitonato o la morbida fourrure? Per le più vezzose comunque c'è un accessorio speciale: la borsetta interamente ricoperta da piume di struzzo! 
E perché no, aggiungere un bel smalto o un make-up sempre nello stesso stile. Come ad esempio la palette ombretto animalier della collezione di make up Dior ispirata a Mitzah Bricard, nuance sensuali dal nero al bronzo.
Per uno sguardo profondo ed intenso nelle serate autunnali, ancora con delle sfumature calde dell'estate per esaltare il colorito perfetto del vostro viso.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: